top of page
Acquario

Oroscopo Acquario settimana

Oroscopo della settimana

Dal 20 al 26 Maggio 2024

Acquario Settimana- Indice:

Acquario Settimana - Quadro Generale

Questa settimana gli altri ammireranno la vostra prospettiva unica.
Domenica 19 Maggio Marte si congiunge al Nodo Nord in Ariete e alla vostra casa dei contratti e degli accordi. Acquario, oggi potreste esaminare alcuni documenti. È un buon giorno per compilare domande o iniziare un progetto importante.

Se state negoziando per una nuova auto o un nuovo appartamento, oggi potreste ottenere ottimi risultati.
Il Sole entra nel segno dei Gemelli Lunedì 20 Maggio. L'espressione di sé sarà molto importante nelle prossime quattro settimane. Potreste dedicare un po' di tempo a progetti creativi che riguardano la pittura, la scrittura, la composizione o il design.

Amici e sconosciuti potrebbero complimentarsi con il vostro lavoro. Potreste ricevere riconoscimenti nella comunità.
Per leggere altri oroscopi settimanali,seguite Fluoroscopo.com

Acquario Settimana - Amore

Con l'ingresso del Sole in Gemelli il 20 Maggio, scoprirete che un dialogo aperto e onesto favorisce legami più profondi con i vostri cari. Date la priorità all'espressione della vostra unicità e alle stranezze che vi rendono ciò che siete.

Se avete una relazione, incoraggiate la comunicazione aperta e la comprensione reciproca con il vostro partner, lasciandovi la libertà di esprimervi pienamente.
La Luna piena in Sagittario del 23 Maggio vi aiuterà in questo senso, insieme a Venere che si sposterà in Gemelli lo stesso giorno. Se siete single, non abbiate paura di mostrare i vostri veri colori e cercate legami che risuonino con il vostro io autentico, attirando persone che la pensano come voi e che vi apprezzano per quello che siete.

La comunicazione si espande il 25, quando Venere entra in Gemelli. Troverete nuovi approcci su come parlare con le persone care e comunicare loro le vostre esigenze.

Acquario Settimana - Lavoro

Questa settimana, Acquario, fate attenzione al tono, al territorio e ai tempi. Potreste avere un'inflessione più forte nelle vostre discussioni sul posto di lavoro quando Marte in Ariete congiunge il Nodo Nord in Ariete e si oppone al Nodo Sud in Bilancia Domenica 19 Maggio. L'energia cosmica potrebbe portare a una conversazione fatidica o addirittura a un litigio.

Per quanto vi sforziate, potreste ancora parlare con grande gusto, assertività o aggressività. Di conseguenza, durante questa energia cosmica potrebbe nascere una conversazione accesa. Fate del vostro meglio per affrontarla con forza e compassione.
Il giorno seguente, con l'ingresso del Sole in Gemelli, potreste essere più interessati ai vostri progetti passionali e alle vostre imprese creative.

Potrebbe essere più facile bilanciare qualcosa che amate fare oltre al lavoro durante questa comoda stagione zodiacale. In ogni caso, potreste usare la stagione dei Gemelli per sperimentare i vostri hobby, i vostri talenti e le vostre idee per vedere cosa potrebbe adattarsi alla vostra vita lavorativa.
Durante la settimana lavorativa, con l'ingresso di Venere nei Gemelli, potreste sentirvi ispirati ad avviare nuovi progetti e altre passioni professionali. Entro il fine settimana, con l'ingresso di Giove nei Gemelli, potreste trovarvi coinvolti in diverse nuove iniziative che vi appassionano sul lavoro.

Acquario Settimana - Incontri

Come la Maggior parte delle persone, Lunedì e Martedì vi muoverete molto più lentamente del solito. A differenza della Maggior parte delle persone, vi spaventerete per questo (solo un po', onestamente).

Cercate di non farvi prendere la mano. I vostri amici vi verranno in soccorso Mercoledì e vi porteranno ad alcuni dolci impegni sociali che vi ricorderanno perché li frequentate.

Nel fine settimana dovrete rimanere in carreggiata se volete arrivare alle cose più divertenti.

gen
love
work
dating

Oroscopo Internazionale Acquario

int

Oroscopo settimanale Rob Breszny

(aggiornato ogni Giovedì)

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

bottom of page