top of page
Leone 2022

Oroscopo 2024
Leone

Oroscopo Leone 2024

Le nostre previsioni 2024 per il segno zodiacale Leone - a cura di Daphne. 

Leone 2024 - Parole chiave

  • Evasione

  • Scoperta

  • Costruzione

Leone 2024 - Quadro Generale

Le stelle ti danno una grande notizia: sei in seconda posizione nella classifica dei segni zodiacali più fortunati dell’anno, assieme alla Bilancia ed al Capricorno. Voi Leone sarete visitati da lieti eventi nella prima parte dell’anno, dopodiché potreste trovarvi ad attraversare una breve fase di criticità in estate, per poi tornare sulla cresta dell’onda negli ultimi mesi del 2024. In generale il nuovo anno sarà ricco di cambiamenti, alcuni dei quali sorprenderanno in positivo; altre circostanze invece saranno vissute da parte vostra come imposte dal destino, ma subito capirete che gli imprevisti vi possono anche regalare prospettive tutt’altro che spiacevoli. Già tra gennaio e febbraio avvertire la sensazione di essere in preda al volere capriccioso delle stelle per quanto riguarda gli eventi esterni a voi, che non riuscirete mai a prevedere né a gestire per tempo, eppure i risultati finali di questi cambiamenti saranno per voi estremamente positivi e benèfici.

Se qualcosa dovesse andare storto durante il corso dell'anno, lo dovrete interpretare esclusivamente come il segnale di una saggia “pulizia” che gli astri vi impongono di fare nella vostra vita, aiutandovi a eliminare persone o situazioni che non sono più in linea con voi.
Durante il 2024 dovreste sentire la necessità di ritrovare o migliorare la vostra forma fisica.
Così deciderete di incrementare l'attività fisica, o di cominciare un particolare tipo di allenamento, o di provare uno sport totalmente nuovo. Attenzione alla possibile pigrizia in agguato nei mesi estivi, che potrebbe farvi rallentare eccessivamente alcuni obiettivi professionali o rendervi apparentemente disinteressati nei confronti dei vostri affetti più cari.

Leone 2024 - Amore

Quest'anno non favorirà le relazioni di vecchia data, ma risulterà a favore di chi affronterà i sentimenti con leggerezza; mentre le coppie consolidate dovranno affrontare qualche grattacapo e discussione accesa, confrontandosi sui valori della vita e sulle prospettive del futuro spesso in modo conflittuale, invece i single e gli spiriti liberi avranno numerose occasioni tra le mani, anche se purtroppo nessuna "preda" amorosa sembrerà capace di far scoccare un reale e duraturo interesse. Tutti gli incontri e le conoscenze che farete nel corso dell'anno non sapranno garantirvi un rifornimento affettivo stabile, quindi evitate di riporre grandi aspettative sulle persone che colpiscono il vostro cuore. Godetevi le vostre esperienze senza fare programmi significativi; la vostra sorte amorosa sarà mutevole e incontrollabile.

Leone 2024 - Lavoro

Sul fronte professionale dovrete cercare di essere prudenti e cauti, evitando rischi non calcolati e mosse azzardate. Non fatevi prendere da facili entusiasmi né da ghiotte promesse. Sembra che nulla, o quasi, possa decollare secondo le modalità e i tempi da voi desiderati, se non dopo grandi sforzi e lunghe pianificazioni da parte vostra.
Quindi dovrete assumere una filosofia tutt’altro che ottimista e rimboccarvi le maniche, almeno fino ad agosto, quando una buona notizia riuscirà a ristorare il vostro spirito affaticato. Sappiate che, evitando di fare il passo più lungo della gamba e mantenendo un profilo d’azione modesto, eviterete contraccolpi. Ricordate che ogni cosa, se costruita lentamente, risulta più solida nel futuro a lungo termine.

Giudizio:

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

bottom of page