top of page
Vergine 2022

Oroscopo 2024
Vergine

Oroscopo Vergine 2024

Le nostre previsioni 2024 per il segno zodiacale Vergine - a cura di Daphne. 

Vergine 2024 - Parole chiave

  • Coerenza

  • Riflessione

  • Impegno

Vergine 2024 - Quadro Generale

Le stelle ti mettono in terza posizione nella classifica della fortuna, assieme all’Ariete ed ai Gemelli, quindi potrai considerare quello che sta per iniziare un anno forse non scoppiettante ma nemmeno negativo: insomma il 2024 sarà un periodo “senza infamia e senza lode”, come si suol dire. Fin dalle prime settimane, il nuovo anno metterà in luce la vostra natura razionale e la alimenterà al massimo grado, spingendovi a tralasciare i pensieri e le intenzioni più istintuali. Questa impostazione mentale vi farà apparire forse eccessivamente freddi e insensibili, nelle vostre conversazioni e nei vostri ragionamenti. Alcune delle persone che vi circondano potrebbero farvelo notare, ma non ne farete un dramma perché sarete perfettamente consapevoli del fatto che si tratta di una clausola passeggera necessaria per farvi approdare a nuovi traguardi.

Sarà esattamente questo, il traguardo, il punto focale del nuovo anno: metterete a fuoco con grande scioltezza e lungimiranza importanti obiettivi personali, riguardanti soprattutto l’ambito dell’affermazione economica e del benessere psichico.
Sarete un po’ severi con voi stessi nella parte centrale dell’anno, quando il vostro corpo accuserà una certa debolezza e voi farete fatica a concedergli il dovuto riposo. Fortunatamente chi vi vuole bene saprà ricordarvi quanto è importante salvaguardare l’amor proprio e la salute fisica.
I mesi caldi vi dovrebbero portare gratificazioni nelle faccende di cuore.

Vergine 2024 - Amore

Quest’anno potrebbe far emergere dal vostro passato alcune scomode questioni irrisolte, o ferite aperte, che vi faranno riflettere profondamente e vi daranno l’occasione di studiare con più attenzione i vostri bisogni affettivi. Per tutto il corso dell'anno, l'amore vi metterà in un certo stato di attesa e malinconia almeno fino all’autunno; non abbattetevi, perché la fine dell’anno ha in serbo per voi grandi gioie sul fronte del cuore.  single non avranno l’occasione di costruire relazioni solide e durature; potranno contare soltanto alcuni flirt passeggeri o brevi passioni fulminanti, ma negli ultimi mesi del 2024 potranno trovare la famigerata anima gemella. Le coppie affiatate e stabili potrebbero subire alcuni contraccolpi e vacillare temporaneamente.

Vergine 2024 - Lavoro

In più momenti durate il 2024 proverete una certa insofferenza nell’ambito professionale, perché avrete sensazione di lavorare in un ambiente poco degno di voi, o di non essere valorizzati per le vostre competenze. Dovrete attendere che evolva la vostra configurazione planetaria, per poter vedere un cambiamento di questo trend, e ciò avverrà a fasi alterne, nel senso che la vostra insoddisfazione sarà spesso alternata a fasi di maggiore soddisfazione. La media tra tutti questi alti e bassa sarà tutto sommato sopra la sufficienza: niente vi abbatterà davvero, anche perché sarete sicuri che una condotta leale e onesta otterrà prima o poi la propria ricompensa. Non lasciatevi sfuggire una buona offerta alla fine dell’inverno.

Giudizio:

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

bottom of page